Trattamenti viso

Molti i TRATTAMENTI proposti da Ben Essere,

da posporre alla pulizia del viso per cicli di almeno
nove-dieci sedute

Argilla nera, limone ed arancia amara aiutano la pelle giovane o comunque impura a ritrovare il proprio equilibrio sebaceo, per una pelle più uniforme e levigata.

Orchidea, biancospino ed iperico, con le loro proprietà lenitive, schiarenti e protettive, coccolano anche le pelli più sensibili, nutrite in profondità dal latte d’asina, qui utilizzato puro;  Plinio Il Vecchio, già nel 50 d.C, ne descrive così le virtù:  “Si ritiene che il latte d’asina elimini le rughe della pelle del viso e la renda più morbida.”

Una spremuta di sali minerali e vitamine dall’elevato potere antiossidanti per garantire alla vostra cute un’idratazione profonda che contrasti l’invecchiamento precoce causato da inquinamento e radicali liberi.

Perfetto anche sulle mani, questo trattamento combina manna, sorbo ed acido lattico, per contrastare le macchie cutanee restituendo alla pelle un’aspetto più luminoso ed uniforme.

L’olio di Argan, qui presente in altissima concentrazione, vanta proprietà fortemente idratanti, antiossidanti, emollienti ed antirughe;  il latte d’asina, qui utilizzato puro, essendo estremamente affine al latte materno, agisce quale superbo veicolo di principi attivi nutrienti ed elasticizzati, per una pelle purificata in profondità, più levigata e soda.

Caviale e collagene naturale intervengono efficacemente su pelli mature o comunque fortemente stressate e disidratate per distendere le rughe e ridefinire i contorni del viso.

Oro puro 24karati ed acido jaluronico purissimo contrastano i segni del tempo grazie al loro effetto tensore e restituiscono a pelli mature o comunque profondamente stressate una splendida luminosità.

Ben Essere Genova trattamenti viso

La pelle viene purtroppo sottoposta quotidianamente ad aggressioni esterne –  l’inquinamento atmosferico, gli sbalzi di temperatura – ma spesso anche interne – lo stress, l’uso prolungato di farmaci.

 

Per questo il nostro VISO necessita di un’accurata pulizia, che Ben Essere mira all’inestetismo di maggior entità, legato alla Vostra tipologia cutanea base, e che consiglia di approfondire con un ciclo di TRATTAMENTI che, grazie al più ampio ventaglio di prodotti utilizzati e alla maggior durata del massaggio dedicato, andranno a lavorare in  maggior profondità garantendovi miglioramenti tangibili.

 

Non Vi mancheranno consigli per il loro mantenimento, in merito alla più corretta igiene cosmetica da praticare autonomamente nel vostro quotidiano.

Provalo! Chiamami per un appuntamento direttamente a casa tua