Trattamenti viso

Gli elitari trattamenti Ben Essere, forti di TRE-QUATTRO MASCHERE, lavorano in profondità sull’inestetismo, garantendovi risultati tangibili.  Si avvalgono del MASSAGGIO VISO MinSOM, un esclusivo massaggio anti-aging e profondamente drenante, nato dal genio e dalla trentennale esperienza personale di Luigina Mezzalira, per anni direttrice della nota Scuola di Estetica Avanzata Dafla Europe e delle docenti del suo staff, completato da massaggio con rullo di giada. Il RULLO DI GIADA veniva impiegato nella medicina cinese già a partire dal VII secolo, in associazione all’immortalità ed alla perfezione.  A riscoprirlo oggi è l’attrice Gwyneth Paltrow, immediatamente seguita in tutto il mondo grazie ai social.  Il massaggio con questa pietra permette la stimolazione della circolazione linfatica con conseguente miglioramento del tono e della luminosità della cute.

 

Si consiglia di posporre il trattamento inizialmente alla pulizia del viso, per cicli di almeno sei sedute

Ben Essere Genova trattamenti viso

La pelle viene purtroppo sottoposta quotidianamente ad aggressioni esterne –  l’inquinamento atmosferico, gli sbalzi di temperatura – ma spesso anche interne – lo stress, l’uso prolungato di farmaci.

 

 

Per questo il nostro VISO necessita di un’accurata pulizia, espressamente tagliata sulle esigenze della vostra pelle. Gli elitari trattamenti Ben Essere, forti di tre-quattro cataplasmi, lavorano in profondità sull’inestetismo, garantendovi risultati tangibili.

 

 

Non Vi mancheranno consigli per il loro mantenimento, in merito alla più corretta igiene cosmetica da praticare autonomamente nel vostro quotidiano.

I prodotti di spicco dei Trattamenti Viso Ben Essere by ISHI

 

Estetica avanzata dalla parte della natura

È un fango naturale, estratto da depositi millenari situati sulle colline austriache ad un’altezza tra 800 e 1000 metri e formatisi con la decomposizione e la lenta maturazione biologica di piante cadute e vegetali del sottobosco.  È stato riconosciuto con specifico decreto legislativo per le sue proprietà termali e per questo va nettamente distinto dagli altri fanghi, costituiti solo da argilla ed acqua termale, quindi privi di qualsiasi principio attivo di derivazione organica e di conseguenza incomparabilmente meno attivi ed efficaci.  Deve le sue caratteristiche soprattutto all’elevata componente organica, costituita per la maggior parte da ACIDI UMIDI, una miscela di macromolecole complesse che hanno la capacità di chelare i metalli, soprattutto il ferro.  Contiene inoltre  grossi quantitativi di FOSFOLIPIDI, POLISACCARIDI, FITOSTEROLI e SALI MINERALI.

È un incomparabile alleato della cute per le sue proprietà drenanti, nutrienti, tonificanti, remineralizzanti, stimolanti e lenitive.

È una crema naturale, ricca di PCA e PCA SALE SODICO, ALLANTOINA, OLIO ESSENZIALE DI LIMONE e D-PANTENOLO.

Su tutte le pelli, anche quelle più sensibili ed esigenti, è ideale come crema di conclusione trattamento o come impacco lenitivo, calmante e disarrossante, in particolar modo dopo la spremitura dei comedoni nell’ambito di una PULIZIA VISO che Ben Essere propone  immancabilmente completa di trattamento personalizzato.

A casa si applica mattino e sera, dopo i prodotti di detersione e tonificazione, su pelli disidratate, intossinate, arrossate o soggette ad irritazioni, per un effetto lenitivo e riequilibrante del PH.

I Trattamenti Viso Ben Essere

 

Una coccola tutta per te

Come riportano Powderoom e Grazia, l’ORO24K da oggi si indossa mischiato ai cosmetici. Cleopatra dormiva con una maschera d’oro sul viso, certa che al risveglio avrebbe avuto una pelle più luminosa, più tonica e con qualche ruga in meno.  Ai giorni nostri le modelle di Victoria’s Secret’s sono state tra le prime a riscoprire e a diffondere il potere dell’oro.  L’oro24K stimola la produzione di fibre collagene, rivitalizzando il derma e combattendo efficacemente l’atonia. In quanto minerale presente all’interno della crosta terrestre, si trova molto spesso associato ad altri oligoelementi, cosa che gli permette di rafforzare le difese della pelle contro il foto-aging, di proteggerla dai danni dei radicali liberi e degli agenti inquinanti, nonché di ridurre le rughe esistenti e la formazione di nuove.

L’ACIDO JALURONICO è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano e situata prevalentemente nel tessuto connettivo. Per l’uso cosmetico viene ottenuto dalla fermentazione batterica di alcuni lieviti.  Assorbendo l’umidità fino a 1000 volte il proprio peso, restituisce volume alla cute, che di conseguenza mostra una superficie più “piena”, elastica, soffice e compatta.  Stimolare la produzione di collagene, proteina fondamentale per la struttura della pelle, permette invece allo jaluronico di assottigliare le rughe più profonde e, talvolta, di eliminare quelle più sottili.

Questi principi attivi caratterizzano il TRATTAMENTO ORO, un trattamento vegano e naturale che dopo sole sei applicazioni rimpolpa la cute, levigandola e riempiendo maggiormente le rughe.

Già utilizzato quotidianamente da Cleopatra, certa del suo valore cosmetico, il LATTE D’ASINA vanta una composizione spiccatamente affine a quello materno. Noto come oro bianco, contiene vitamine A, C ed E dalle proprietà antiossidanti ed antiradicali liberi;  proteine in grado di stimolare la produzione di collagene, il principale alleato del tono cutaneo; minerali che proteggono la pelle dagli attacchi degli agenti esterni, come quelli atmosferici; acidi grassi polinsaturi, utili all’idratazione della cute; aminoacidi, che concorrono a riparare i danni da senescenza cutanea.

Il MIRTILLO NERO è una pianta diffusissima perlopiù ad altitudini superiori a 1000 metri.  E’ ricco di antociani, sostanze dalle spiccate virtù antiossidanti;  vitamina C, anch’essa antiossidante e deputata alla formazione di collagene;  tannini, dall’attività vasocostrittrice ed antinfiammatoria.

Lo YOGURT è un alimento che si ottiene dalla fermentazione del latte.  Contiene lattosio che, richiamando acqua nei tessuti, aumenta l’idratazione cutanea;  acido lattico, dalla spiccata azione sfogliante; vitamina H, che contrasta la disidratazione e la formazione di eczemi;  lipidi e proteine, che proteggono la cute da agenti patogeni.

Questi principi attivi sono propri del TRATTAMENTO AL LATTE D’ASINA, un trattamento naturale che dopo sole sei applicazioni ridefinisce l’ovale del viso nel rispetto delle pelli più sensibili ed esigenti.

L’ACIDO LATTICO, naturalmente presente nel latte, ha una funzione esfoliante che promuove il turnover di collagene ed elastina, elementi naturalmente presenti nella pelle.

La PAPAINA si strae dal lattice del frutto, delle foglie e del tronco della papaya, un albero originario di Messico e Brasile, dove veniva utilizzata dalle popolazioni indigene per ammorbidire le carni.  Trova largo impiego in cosmetica per le sue proprietà esfolianti ed antimicrobiche, che facilitano l’eliminazione del sebo ed impediscono fenomeni d’infezione batterica.

Il CARBONE ATTIVO si ottiene dalla combustione del legname ad alte temperature, in assenza di fuoco ed in atmosfera povera di ossigeno.  Possiede proprietà notevolmente assorbenti, in grado di rimuovere il sebo in eccesso e contrastare la lucidità della pelle.

L’ARGILLA VERDE è un sedimento fine o granuloso, capace di assorbire le tossine cedendo alla cute i minerali di cui è composta, quali silicio, alluminio e ferro.  Utilizzata già gli antichi romani per la preparazione di cataplasmi, vanta proprietà detossinanti, depurative, antibatteriche e cicatrizzanti (utili in particolare modo su pelli acneiche) ed anticellulite.

Questi principi attivi caratterizzano il TRATTAMENTO PURIFICANTE,  un trattamento vegano e naturale, che già dopo sole sei sedute migliora l’equilibrio sebaceo cutaneo.

Chiamami per provare un trattamento direttamente a casa tua