Trattamenti viso

REBIOME

Lo stress, un’alimentazione squilibrata, l’inquinamento ambientale, il fumo, l’età, l’uso di farmaci o di cosmetici non corretti possono alterare il microbiota cutaneo, ovvero la popolazione di microrganismi che colonizza la cute. La pelle vira così dallo stato ottimale a sensibile o impura. In quest’ultimo caso, vede una maggior produzione di sebo che ristagna nel follicolo dando origine ai comedoni.  Essi possono scurirsi per ossidazione (punti neri) o ricoprirsi di cellule di strato corneo, che bloccano il follicolo in cui alcune specie del microbiota danno origine a fenomeni acneici. Rebiome inibisce la crescita di questi microrganismi patogeni, mantiene la funzione barriera della cute, la aiuta a tornare e a mantenersi sana nel tempo.

IDRATHERAPY

Grazie a principi attivi isodermici come acido jaluronico, NMF ricostituito e PCA, contrasta la disidratazione superficiale e profonda, la scarsa produzione sebacea e gli ispessimenti cutanei, permettendo l’attivazione ed il potenziamento di altri trattamenti viso.

AGEINGTHERAPY

È adatta a tutte le pelli dai trent’anni in su, in quanto combatte le prime rughe, la disidratazione superficiale e profonda, il photo-ageing, gli effetti da radicali liberi e stress; ha azione antiossidante, energizzante e di riparazione cellulare.